Comunicazione nuove e-mail istituzionale peo e pec

Si comunica che le due Istituzioni scolastiche,
DD “E. De Amicis” e SSPG “L. da Vinci”,
hanno cessato la loro autonomia il 31 agosto 2022.

Pertanto, le e-mail peo e pec

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non saranno più presidiate.

Le comunicazioni all’IC “De Amicis – Da Vinci” dovranno essere inviate unicamente ai seguenti nuovi recapiti mail:

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Bando Assegnazione del contributo “fornitura libri di testo a. s. 2022/2023
Si comunica che il Comune di Palermo, con nota prot. n. 821044 del 26/07/2022, in riferimento alla circolare n. 13 del 12/07/2022 dell’Assessorato della Regione Siciliana, ha emanato il bando per la “Fornitura libri di testo a.s. 2022/2023”. (...continua in circolare)

Per quanto in oggetto, si chiede la collaborazione di tutte le famiglie degli alunni iscritti nel nostro Istituto per il prossimo a.s. 2022/2023 per l’aggiornamento dei dati anagrafici. Si invitano pertanto gli utenti a compilare in ogni sezione, entro il 31 luglio p.v., il modulo predisposto cliccando sul seguente link:

https://forms.gle/FCd5aiwwxMoviXae7 

 (...continua in circolare)

In merito alla Circ. n. 317 u.s., si comunica che il versamento del contributo per gli alunni iscritti alle classi prime potrà essere effettuato a partire dal mese di settembre. Verrà data comunicazione con apposito avviso. Si invitano inoltre i sigg. genitori a compilare e ad inviare, come già richiesto, l’allegata domanda di iscrizione.

Disattivazione account GSuite

Si comunica agli studenti e relative famiglie delle classi terze e ai docenti che non saranno più in servizio nella nostra scuola dal prossimo anno scolastico, che i propri account sulla piattaforma di Istituto, Google Workspace for Education, verranno disattivati a partire dal giorno 11 luglio p.v..

Pertanto, qualora si avesse necessità di salvare materiale importante dai propri drive o caselle mail, si prega di provvedere entro la data indicata.